WEDDING DAY – Relais Madonna di Campagna – Perugia – Assisi

Nel giorno più importante realizziamo insieme il vostro “Dolce Nuziale”. Dalle 15:00 alle 16:00 preparazione e degustazione della Torta, il Wedding Day di Relais Madonna di Campagna è pieno di sorprese!
Domenica 3 Febbraio 2019 presso il Relais Madonna di Campagna  si è svolto l’evento Wedding Day, dove le futuri sposi hanno potuto visitare e conoscere questa splendida location.
Durante l’intera giornata Il Relais ha proposto i suoi addobbi, allestimenti floreali, la cucina così variegata da soddisfare qualsiasi esigenza anche la più complessa, cucina legata alla tradizione Umbra che naturalmente spazia a livello Nazionale e non solo.

 

Il giorno di nozze per essere vissuto a 360 gradi ha bisogno di molti professionisti del settore, infatti tra le tante proposte offerte ci sono state quelle dell’open bar con dei cocktail speciali preparati su misura da dei BarMan di alta professionalità.
Naturalmente non poteva mancare la musica… Fin dall’ingresso la selezione di Raffaele Porzi DJ, ha accompagnato gli ospiti in questo viaggio organizzativo del proprio matrimonio.

Le sorprese non sono state poche… A metà pomeriggio i Mastri Pasticceri hanno creato in diretta il DOLCE NUZIALE, che naturalmente una volta terminato è stato offerto alle persone presenti.

La serata è proseguita tra Musica, Convivialità, Musica, Cocktail ed un ricco buffet offerto a tutti gli ospiti presenti.
W gli SPOSI !
Condividi - Share

raffaeleporzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *