Wedding Party – DJ set – Animation, AUDIO & LIGHTING

Raffaele Porzi _DJ _VOICE _FASHION MUSIC_ www.raffaeleporzi.com
L’importanza della musica per il giorno del matrimonio è fondamentale, la personalizzazione di ogni momento, l’arrivo degli sposi, il taglio del DOLCE NUZIALE, il Primo ballo degli SPOSI, il lancio del BOUQUET… Per poi arrivare al dancing dove coinvolgere tutti gli invitati insieme agli sposi per festeggiare questo lieto e felicissimo momento.
L’importanza di evidenziare i momenti ROMANTICI è fondamentale per rendere ancor più coinvolgente il party. Ebbene si ! Per rendere coinvolgente la festa sarà fondamentale, attraverso la musica, personalizzare musicalmente ogni momento, così da raccontare attraverso le note la storia dei due protagonisti !

Raffaele Porzi – Wedding PARTY – Matrimonio Umbria, Castello di Rosciano, Colcaprile, Castello di TITIGNANO, Tenuta Monte Nero, La scuderia, Il cuoco Innamorato,

 ” Tutto ciò che è sogno si lega alla musica…   Quando tante persone si trovano insieme, immerse nella musica, il sogno diventa realtà! “
“All that is dream binds to music…   When so many people are together immersed in the music, dream come true ! “   Raffaele Porzi.

 

Condividi - Share

raffaeleporzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *