ANTONIO + ANNA LAURA -weddind story

Antonio e Anna Laura

wedding story – 29 dicembre 2018

 

Video che riassume il magnifico giorno di  Matrimonio di Antonio e Anna Laura.
L’evento si è svolto presso la suggestiva ed affascinante location “Tenuta Montenero” www.tenutamontenero.it , di Deruta in provincia di Perugia, il tutto coordinato magistralmente dal catering SIRO www.sirocatering.it .
Servizio fotografico a cura di Francesco Silvi
www.fsgraphic.it
https://www.facebook.com/fsgraphic.it/
Ho avuto l’onore di curare la parte audio in ogni suo aspetto di questo giorno unico e speciale, il tutto è iniziato dalla cerimonia, tenutasi all’interno della Tenuta Montenero, dove ogni momento veniva scandito da specifici brani musicali scelti con cura insieme ad Antonio e Anna Laura, così da regalare un’atmosfera unica ed emozionante; dall’ingresso degli sposi, accompagnati dai rispettivi genitori, fino al tradizionale bacio di rito finale, che con gioia ha proclamato ufficialmente l’unione in matrimonio di Anna Laura e Antonio.
Appena terminato il rito la serata è iniziata con un ricco aperitivo, dopodiché, ha avuto  inizio la cena che si è svolta nella “SALA MURANO” , dove gli sposi hanno fatto il loro ingresso da una magnifica scalinata, dove per l’occasione ho installato diverse “teste mobili a luce led” che insieme al brano di ingresso hanno regalato ad Antonio e Anna Laura, una entrata molto luminosa e festosa.
La cena è stata accompagnata con musica  Bossa Nova e Pop…
Naturalmente si arriva verso il party vero e proprio, prima però, c’è il taglio del Dolce Nuziale con relativo brindisi…
Primo ballo degli sposi, lancio del bouquet… La festa è iniziata! La zona Dance floor è stata colorata di luci ad effetto, il dj set accompagnato dall’open bar è stato il giusto abbinamento per continuare a festeggiare questi due splendidi ragazzi fino a tarda notte  !!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Antonio e Anna Laura
W GLI SPOSI !!!!
WEDDING DJ - post
Condividi - Share

raffaeleporzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *